Tempo di spettacoli alla Versiliana dei Piccoli. Martedì 12 luglio alle 18.30 debutta il primo spettacolo della stagione dedicata ai bambini promossa dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

Nell’Arena dei Piccoli andrà in scena “Pierino in Blues” di Lorenzo Bachini per la regia Alessandra Aricòcon tante canzoni e musica dal vivo. Consigliato per i bambini a partire dai 4 anni, lo spettacolo parla di paura, di coraggio e di voglia di libertà.  Ci sono storie che per raccontarle non bastano le parole, perché sono troppo allegre, o troppo tristi…o troppo difficili da capire. E quando le parole non bastano, allora è arrivato il momento di suonare, che sia quel blues, quel reggae, quella canzone rock, o quella ninnananna che tutti i bambini hanno ascoltato almeno una volta nella vita… e che li ha fatti diventare grandi.
INFO:

I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival

o prenotati al numero 0584265757

Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni)

I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

Le notti dell’archeologia”, inedita versione outdoor

Via agli incontri del “Giardino segreto”